lunedì 25 aprile 2011

TOP(shop) LIST

Ciao ragazzi!!!!!!!!!!!! Quanto tempo!
Lo so sono una pessima blogger perchè non si può sparire dal web per tre mesi...è che sono talmente incasinata!
Comunque adesso ci sono e insieme a me è tornata la mia voglia primaverile di shopping.
Dopo aver passato l'intera mattinata navigando alla ricerca di nuovi pezzi da aggiungere al mio armadio, vi propongo la mia wish list interamente firmata Topshop! Solo che ho un problema: sono incapace di fare shopping via web. Lo so che è una cosa da uomini delle caverne ma, io non riesco a comprare vestiti o scarpe senza prima provarli. E' più forte di me....non ci riesco!
Quindi ora come faccio?! In Italia non esiste Topshop!
Uffa!!!




















Ok lo ammetto: non so camminare con i tacchi..però erano troppo belle!

Un vestito in perfetto stile geisha..lo adoro!


Kiss Kiss
Ale

Nessun commento:

Posta un commento