lunedì 3 gennaio 2011

2011...?

Hey ragazzi...BUON ANNO!
Io ho passato la sera dell'ultimo a cena con alcuni amici...e mi sono molto divertita!
Per il 2011 ho grandi aspettative, ma l'11 non è proprio il mio numero fortunato quindi...sono un po' spaventata.... bè vedremo!

Hey guys...HAPPY NEW YEAR!
I spent my new year eve having a dinner with some friends...and I'd a lot of fun!
For 2011 I've big expectetions but, 11 isn't a lucky  number for me...
so I'm a little bit scared....but let's see!





Dress Scee by Twin Set



Red nailpolish CHANEL

Il nostro super pesce!!!
Our super fish!!!





Carolina

Eli with our "big fish"



Che carine le nostre tovagliette francesi...

Boots by Gaia Bardelli w/2010 bought in Tacchini Store


Necklace by Antonello serio (old)



Il brindisi in equilibrio...




Earrings by H&M

I wasn't very well so... my Coca Cola shot!
Non stavo molto bene quindi...ecco il mio shot di Coca Cola!


Eli's shoes by Camper...amazing!

La nostra banda dei Babbi Natale!
Our band of Christmas Dads!




Fuori dal finestrino della macchina...
Out from the car window...


Bomber by Moncler limited edition, baguette bag by Fendi (old)

Buon anno nuovo!!!
Happy new year!!!!


Kiss Kiss
Ale


2 commenti:

  1. ma che carine le tovagliette!

    http://silkandcakes.com

    RispondiElimina
  2. ma grazie.....La mia amica le ha comprate in un negozietto francese qui a Piacenza.
    Dovrò farci un giro anch'io!

    RispondiElimina