martedì 21 dicembre 2010

We are waiting for...PINKO by MARK FAST

In questi ultimi giorni di spese natalizie...a me viene anche da pensare che fra neanche due settimane quelle cose di cui adesso ci (mi) sembra di non poter fare a meno costeranno decisamente meno grazie ai saldi di gennaio. Purtroppo (per il mio portafogli) penso anche alla capsule collection disegnata dal designer canadese Mark Fast per Pinko che sarà in vendita da gennaio. Che sicuro non aiuterà le nostre finanze :-D
Durante la scorsa settimana della moda di Milano si è tenuta una festa ad alto tasso di presunti VIP ma, per fortuna, anche di gente molto importante per il mondo della moda.
La collezione disegnata da Fast comprende una cinquantina di modelli più vari accessori e i prezzi viaggiano fra i 200 e i 500 euro. Il giovane designer è famoso per i suoi abiti di maglia elasticizzata che aderiscono perfettamente alle forme del corpo, ed è anche famoso per il fatto far sfilare anche donne formose ai suo fashion show. Cosa che ha fatto anche per la capsule collection di Pinko. Bravo Mark!
Ora non ci resta che aspettare e....risparmiare!


The party...with Franca Sozzani (from http://www.pinko.it/)


Mark Fast, Carine Roitfeld (Vogue Paris), Pietro Negra

E ora alcuni capi della collezione.









Obviously I NEED this dress...

Kiss Kiss
Ale
















Nessun commento:

Posta un commento